La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
Velogfeller AG è un'azienda familiare al cento per cento. Stabile, affidabile e degna di fiducia per clienti e partner già da tre generazioni.
Nel 1967, Leo e Margrit Gfeller fondarono l'azienda Gfeller Velos-Motos nel quartiere Monbijou di Berna. Poco dopo si sono trasferiti a Köniz, dove hanno costruito con successo una clientela abituale.
Nel 1989 Urs Gfeller Junior e sua moglie Suzanne rilevano l'azienda. Nel 2009 l'azienda viene ufficialmente rinominata VELOGFELLER. Nel gennaio 2016, VELOGFELLER apre una filiale a Ostermundigen e nel 2017 festeggia il suo 50° anniversario.
Nel gennaio 2018, la ditta individuale viene trasformata in una società per azioni e il figlio più giovane, Daniel Gfeller, assume la direzione di Velogfeller AG.
Nel 2022 seguono le tappe successive per l'azienda. Da un lato con l'ingresso di Adrian Gfeller, fratello maggiore di Daniel, e dall'altro con la nuova sede di Ostermundigen nella vecchia Schützenhaus. Il precedente negozio di Ostermundigen era stato chiuso. Grazie all'ampio spazio della Schützenhaus, c'è un'enorme scelta di biciclette nelle categorie: Mountain, City e Road. Ma si possono trovare anche modelli per bambini e biciclette elettriche.
La traduzione di questo testo è automatizzata.
Velogfeller AG
Könizstrasse 300 3089 Köniz
Daniel Gfeller
Vuoi valutare "Velogfeller AG"?
Non ci sono ancora recensioni per questa società.
Hai avuto esperienze con questa azienda?
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Velogfeller AG